iltazebao

0 item(s) - €0.00

 
Casa >  Spedizioni e Resi

Categorie

Spedizioni e Resi

Il trasporto internazionale è di solito gestito da aviazione internazionale SME azienda espressa, in una settimana di tempo per consegnare. Tutti gli ordini saranno assicurati per il valore d'acquisto, e può essere seguito sul Web site di SME.

Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti via lo SME, soprattutto nella vendita al dettaglio e all'ingrosso, non esitate a contattarci, clicca sulle reazioni si! Ecco perché si può godere di spedizione gratuita e grande offerta sconto retailing.Save più soldi qui, ora godere la reale qualità del nuovo marchio.

Siamo un rivenditore online professionale e EMS esprimono a lungo termine, per la spedizione e consegna a casa quando si door.Please garantire che il pacchetto arriverà insieme.

Dopo l'ordine, controlla la tua email qui per ottenere la conferma dell'ordine, e si può fare clic sul pulsante sul nostro sito web, ordinare un'inchiesta "per monitorare il tuo ordine on-line!

Politica di ritorno
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli qui sono strettamente controllati parola qui "che cosa vedete sul nostro sito web è quello che si ottiene entro sette giorni." Con un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattarci prima di inviare gli oggetti di nuovo l'indirizzo di spedizione. Ora il feedback! Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere che non indossare, alterato o lavato loro stato originale, tutte le etichette allegate.

Tutti gli articoli ordinati guarda qui. Il nostro impegno package.So giusto ordine, il diritto al rimborso se l'articolo viene restituito il giusto articolo: Tutti gli articoli soggetti al 15% di tasse restituite. La spedizione e trattare non sono rimborsabili. Non coprire la restituzione della merce o scambiare il pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

Tutti i ritorni devono essere inviate all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo aver ottenuto il nostro Feedback!

Scambio
Accetteremo la data di consegna dello scambio della proposta originaria per 30 giorni in diverse dimensioni e colori. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine ed i nostri membri del team sono ora aiuterà.Feedback! Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, è necessario restituire l'articolo per un rimborso * (il ritiro), e mettere il vostro stile preferito del nuovo ordine.

Voci email devono contattarci prima posteriore. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere che non indossare, alterato o lavato loro stato originale, tutte le etichette allegate. Elementi usurati o sporchi presto tornare al pi ù.

Non paghiamo lo scambio di beni, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e il trasporto scambiare rapidamente i programmi in costi di trasporto e di movimentazione. Si consiglia di proteggere i vostri articoli inviati a noi, quando si aggiunge il monitoraggio e l'assicurazione perché non possiamo permetterci di perdere le spedizioni. La spedizione e trattare non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione
La cancellazione deve essere richiesto prima l'ordine era dispatched.Cause ordini vengono elaborati tutti gli ordini il più rapidamente possibile, entro sei-otto ore dopo l'ordine, quindi non siamo sempre in grado di annullare del conferimento dell'incarico. Spero che sarete in grado di gestire questo point.Cancellation critico ha inviato la richiesta per capire l'ordine in conformità con la politica di rimpatrio.

Back